Tana del Lupo - Bando di concorso per gerente 2017

Cerchiamo per la stagione estiva 2017 un/una gerente per la mescita Tana del Lupo alla stazione di monte della Funicolare Ritom


La Funicolare Ritom SA gestisce l’omonima funicolare che con una pendenza massima di 87.8% è una delle più ripide al mondo. La salita è un’esperienza indimenticabile per raggiungere il punto di partenza di numerose escursioni a piedi o in mountain bike attraverso luoghi incantevoli caratterizzati da numerosi laghi alpini e una biodiversità incredibile.

Nella Regione Ritom-Piora si trovano il Centro Biologia Alpina, dove vengono effettuate ricerche universitarie sui fenomeni biologici alpini, e il caseificio dimostrativo dell’Alpe Piora, l’alpe più estesa del Cantone Ticino.

 

Cerchiamo per la stagione estiva 2017 un/una

 

 

gerente per la mescita Tana del Lupo

alla stazione di monte della Funicolare Ritom

 

 

Mansioni:

Vendita titoli di trasporto Funicolare Ritom SA ai clienti che non hanno il biglietto per la discesa

Gestione autonoma della mescita (scelta della merci, ordinazioni, vendite, incasso, gestione del locale e della terrazza)

 

Requisiti:

Maggiore età

Spirito di iniziativa

Buone referenze

 

Condizioni:

Garanzia di apertura durante tutta la stagione estiva (almeno 15 giugno – 30 settembre) tutti i giorni almeno nell’orario di maggiore affluenza di passeggeri della funicolare dalle 14.00 alle 18.30.

Consegna alla Funicolare Ritom SA degli incassi dai titoli di trasporto venduti.

La Funicolare Ritom SA mette a disposizione gratuitamente la struttura e non trattiene alcuna percentuale sugli incassi della mescita.

 

Informazioni sulla Funicolare Ritom e sulla Regione Ritom-Piora su www.ritom.ch.

 

Ti abbiamo stuzzicato? Allora contattaci via mail (info@ritom.ch) o chiamando in cancelleria a Quinto 091 873 80 00.

NEWS